Come anticipato dal direttore sportivo Amedeo Moscianese, in occasione del suo intervento nel corso della presentazione ufficiale svoltasi lunedì scorso presso la Casa del Bicentenario, l'Asd Morro D'oro calcio è lieta di annunciare l'ingaggio del giovane terzino sinistro (classe '97) DOMENICO DI GIUSEPPE, che l'anno scorso ha disputato il campionato di Promozione indossando la casacca del Castelnuovo. Il terzino, alla sua prima esperienza nel massimo campionato regionale, sarà chiamato a dar manforte al pacchetto arretrato biancorosso, oltre che a rinforzare la truppa dei fuoriquota a disposizione di mister Domenico D'Eugenio."Sono felicissimo di aver avuto l'opportunità di fare questa mia prima esperienza nel campionato di Eccellenza e non vedo l'ora di scendere in campo per iniziare la preparazione insieme agli altri".
Queste le prime parole pronunciate a caldo dall'ultimo arruolato in ordine di tempo nella truppa biancorossa, che inizierà la preparazione domenica pomeriggio allo stadio Comunale di Morro D'Oro, agli ordini di mister D'Eugenio.
Inoltre, l'Asd Morro D'Oro calcio annuncia la cessione al Castelnuovo del classe '95 GIANLUCA D'EMILIO.
"Sarà per lui un'opportunità - dichiara il Ds Amedeo Moscianese - poter disputare per la prossima stagione il campionato di Prima Categoria. Un'esperienza per crescere professionalmente e affinare le sue doti calcistiche".
Roberta Di Sante