L'A.s.d. Pro Sulmona Calcio svela il nuovo assetto societario 2015-16. Ad Elena Gigante, consorte del n.1 Giovanni Di Girolamo, spetta il ruolo di Presidente. L'esperto Rudy D'Amico, invece, ricoprirà la duplice carica di Vice Presidente e di Direttore Generale. Tra i volti nuovi, oltre a mister Cau, spicca quello di Valdo Lerza, neo Direttore Sportivo. La novità più importante, comunque, arriva dal Settore Giovanile. Dopo 30 anni gli ovidiani torneranno a disputare tutti i campionati giovanili.
Per conoscere meglio il progetto e gli obiettivi dell'Asd Pro Sulmona, alla nostra redazione, parla proprio il Vice Presidente Rudy D'Amico:"La società, ad iniziare dalla famiglia Di Girolamo, sta lavorando alacremente e con grossi sacrifici per ridare alla città di Sulmona il palcoscenico che merita. Puntiamo, per quanto riguarda la prima squadra, ad un campionato di vertice, mentre la novità più importante della società arriva dal Settore Giovanile. Dopo 30 anni il Sulmona tornerà a disputare tutti i campionati giovanili, contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni dove l'unica categoria giovanile era quella Juniores".
Alla luce del difficile periodo economico, a nostro avviso, puntare sul Settore Giovanile rappresenta per le società di calcio una scommessa per il futuro. Da Sulmona, a riguardo, arriva un ottimo esempio.
Di seguito riportiamo il nuovo assetto societario dell'ASD Pro Sulmona Calcio:
Presidente: Elena Gigante
Vice Presidente (con funzioni di D.G.): Rudy D'Amico
Segretario: Bruno Bollati
Consiglieri: Battaglini Domenico, Guerino Ciaraldi
Logistica gare ed eventi: Giuseppe Di Cosmo
PRIMA SQUADRA
Direttore Sportivo: Valdo Lerza
Dirigente Accompagnatore Ufficiale (con funzioni coordinam.Dirigenti): Panfilo Duro
Fisioterapista: Umberto De Blasio
Massaggiatore: Filippo Natale
Allenatore: Roberto Cau
Preparatore Atletico: Tonino Retico
Preparatore dei Portieri: Mario Pulsone
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Flavio Moscetti
Segretario Settore Giov.e Scuola Calcio: Paolo Sulli
Allenatore Juniores Regionale: Mirco De Amicis
Allenatore Allievi: Moreno Sablone
Allenatore Giovanissimi: Aldo Basile
RESPONSABILE SCUOLA CALCIO: Mario Ciccarelli
Istruttori Scuola Calcio: Cesidio Colantonio, Franco Ferraro, Luigi Angelone, Pasquale Previtali, Francesco Ferraro, Goffredo Creati, Giovanni Silvestri