Tiziano Granchielli, attaccante classe '92, non è più un calciatore del Penne. Il bomber di Civitella Casanova, 13 reti nella scorsa stagione (dopo 3 stagioni e mezzo), saluta la compagine del Presidente Luca Pilone. Ricordiamo che nella stagione 2009-10 le sue prestazioni gli valsero il riconoscimento di miglior fuoriquota del campionato di Promozione.
Riportiamo di seguito quanto rilasciato alla nostra redazione dallo stesso Granchielli, che spiega i motivi del divorzio:"Il calcio, a mio avviso, è fatto di cicli; il mio a Penne era finito. Colgo l'occasione, però, per ringraziare mister Castellano, che è stato molto importante nella mia crescita, e tutti i miei compagni. A Penne si era creato un gruppo fantastico, coeso dentro e fuori dal campo. Ciò che, invece, mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il comportamento assunto nei miei confronti dalla società e dal Presidente Pilone".
Chiusa la parentesi Penne, per Granchielli è tempo di pensare al futuro:"Adesso mi guarderò intorno cercando, se possibile, di sposare un nuovo progetto serio e duraturo. Ho 23 anni, il calcio è la mia vita; voglio ancora dare tanto a questo sport".
La Redazione di Atuttocalcio.tv è aperta a qualsiasi confronto, sia con il calciatore che con il Penne Calcio.