Non solo nel girone A, anche tra le formazioni che comporranno molto probabilmente il girone B di Promozione si registrano interessanti movimenti di mercato.
Dopo il quarto posto conquistato lo scorso anno con la sconfitta nella semifinale play off il Fossacesia conferma alla guida tecnica del club mister Eugenio Brettone.
A disposizione di quest'ultimo ci sarà il nuovo acquisto Gianluca Marroncelli dal Fara San Martino, il quale andrà ad impreziosire il già competitivo reparto di centrocampo.
La più attiva tra tutte sembra poi essere il neopromosso Casalbordino di mister Gabriele Farina. Più che calciomercato la società del presidente Santoro ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione tecnica.
Ufficiali sono infatti gli arrivi dell'esterno di centrocampo classe'93 Giuseppe Berardi dalla Vastese, l'attaccante Luca Bucceroni '88 protagonista lo scorso anno con la maglia viola della Folgore Sambuceto, l'interno dsempre di centrocampo Antonello Verrone dallIncoronata Calcio Vasto, Paolo Fabiano via Roccaspinalveti ed Erragh Ilyass dal Tre Ville.
Dopo un primo momento dove le parti sembravano essere distanti, è stato infine trovato l'accordo per il rinnovo anche per questa stagione sportiva con l'attaccante Loris Della Penna.
Torneranno alla base per fine prestito il prtiere classe '97 Alessio Canosa dal Vasto Marina, il '98 Fabrizio Di Sante dalla Virtus Vasto, il classe '94 Luciano Paolucci, Stefano Rossi '97 dal Cupello, il calsse '97 Simone Menna quest'anno al Monteodorisio, il '98 Marco Frangione ed il '96 Luigi Marchioli sempre dalla Vastese.
In uscita per la società del presidente Santoro ci sono i fratelli Antonio e Luigi De Cillis, il capitano Salvatore Lanza, l'estremo Luigi Cinalli, e l'altro portiere Agostino Di Santo, il difensore Biagio Dell'Orsa