L’Asd Notaresco calcio 1924 comunica di aver provveduto, in data 20 luglio, all’iscrizione del Campionato Regionale di Promozione per la stagione sportiva 2015-16, evento, fino a qualche giorno fa, impensabile.
La Società ringrazia, per la fattiva e determinante collaborazione, il Sindaco Diego Di Bonaventura, unico sostenitore di tutta l’assise civica che si è impegnato per non far morire il calcio in questa cittadina. La particolare situazione economica, che si registra negativamente sul territorio e sullo sport dilettantistico ed anche una certa disaffezione, hanno imposto alla dirigenza rossoblu di disegnare una strategia nuova, finalizzata a non far morire il calcio.
L’ASD Notaresco calcio 1924 fa presente che l’annata calcistica 2015-2016 sarà gestita all’insegna di un’attenta e rigorosa economia di bilancio, non tralasciando, però, la ricerca del risultato sportivo che dovrà essere conseguito attraverso la valorizzazione e l’impiego di giovani calciatori.
La società si augura che tutti gli sportivi che hanno a cuore le sorti della propria compagine calcistica si stringano intorno al sodalizio rossoblu, affinché, insieme, si possano raggiungere dei brillanti risultati sportivi con le caratteristiche di passione che hanno sempre distinto la Notaresco sportiva.