Il Pescina cambia, è di questa notte l'ufficialità che la compagine del presidente Nino Tarola ha affidato la direzione dell'area tecnica della prima squadra a Salvatore Genovese.
Ad ufficializzarlo è appunto la società siloniana proprio tramite il suo presidente. Genovese raccoglie la pesante eredità lasciata dal dimissionario Giammario Di Nicola da oggi ex direttore sportivo biancazzurro.
"Impegni di lavoro mi hanno spinto a dovermi dimettere dalla carica di direttore sportivo del Pescina, ma continuerò a seguire i ragazzi da tifoso perchè per me restano sopratutto grandi amici", sono queste le parole di Gianmario Di Nicola, all'indomani delle sue dimissioni.
La società del Pescina ringrazia comunque Gianmario Di Nicola per il lavoro svolto sino ad oggi, lasciando in bacheca trofei che hanno permesso la rislaita del club dalla Terza Categoria.
"Mi metterò subito a lavoro per continuare il lavoro del mio collega Di Nicola - dice il nuovo ds - per fine mese saremo pronti ad ufficializzare i primi arrivi in maglia biancoblù".