Il Morro d'Oro Calcio nella giornata di oggi ha ufficializzato gli acquisti della punta Alessandro Ciannelli, classe '96, ex Amiternina e del centrocampista Ivano De Ascentiis ('84), morrese d.o.c. ,per lui di tratta di un ritorno.
Sugli ultimi arrivati, alla nostra Redazione, ha parlato il D.G. biancorosso Fabiano Taddei:" Il sottoscritto, insieme alla società, è soddisfatto per il lavoro sinora svolto. Ciannelli è un attaccante giovane che sicuramente ci darà una mano. Su De Ascentiis va ricordato che è stato uno degli artefici della nostra risalita dalla Terza alla Prima Categoria, senza dimenticare che fu capitano della Berretti del Giulianova guidato da mister Antenucci. Adesso la nostra campagna acquisti può considerarsi chiusa". Sugli obiettivi stagionali Taddei non ha dubbi:"Cercheremo di conquistare prima possibile la salvezza in campionato e valorizzare i ragazzi del nostro Settore Giovanile che man mano cercheremo di portare in prima squadra. Qui a Morro si può fare calcio. La società, alacremente, lavora ad un progetto serio e duraturo. L'entusiamsmo nn ci manca, aspettiamo la risposta della gente con la campagna abbonamenti".
Il Morro d'Oro Calcio rende noto che Lunedi 20 c.m., nella cornice della Casa del Bicentenario (nella frazione di Pagliare), con inizio ore 20.30, ci sarà la presentazione dei nuovi acquisti e della campagna abbonamenti del club biancorosso. Domenica 26 al via la preparazione pre-campionato.