L’U.S. San Salvo dopo un vertice societario tenutosi questa sera comunica che il Sig. Claudio Gallicchio non è più l’allenatore della squadra biancazzurra. La decisione è maturata in seguito a un’offerta ricevuta dal tecnico Gallicchio da parte del Carpi, squadra che milita in serie A, per entrare a far parte del proprio staff tecnico.
La dirigenza biancazzurra ringrazia mister Gallicchio per i due fantastici anni trascorsi insieme ottenendo diversi successi e per le qualità e la professionalità dimostrate oltre che a livello tecnico anche e soprattutto dal punto di vista umano. Il Presidente Evanio Di Vaira e tutta la dirigenza salutano il tecnico nella certezza che i rapporti creati in questi mesi rimarranno sempre ben saldi.
Dispiaciuti per la perdita di un grandissimo allenatore ma consapevoli che la scelta era inevitabile, il sodalizio sansalvese ha già individuato il sostituto che verrà presentato domani alla stampa e a tutti i sostenitori, alle ore 19.30 presso il bar “La Sfinge” a San Salvo.