A margine della presentazione dell'Asd Villa 2015, ai nostri microfoni, parlano il Presidente del sodalizio adriatico Silvio Leombruno ed il Co-Presidente Miele Palmerino.
Il massimo dirigente, come del resto tutta la società, in vista del prossimo campionato di Promozione, si pone come punto di partenza quello di far crescere i ragazzi di Francavilla."La squadra sarà molto giovane, fatta eccezione per qualche elemento di esperienza che in questi giorni abbiamo acquistato. Cito il portiere Loris Penna, il centravanti, ex Tollese Bolognini (50 reti in due anni) ed il centrale difensivo, ex Francavilla ed Acqua&Sapone, Bruni". La neonata Asd Villa 2015 si affaccia in una reltà dove già è presente una società gloriosa come il Francavilla Calcio 1927 ma Leombruno, da subito, spegne le voci di campanilismo:"Con il Francavilla i rapporti sono ottimi, anzi colgo l'occasione per ringraziare il Presidente De Vincentiis ed il Direttore Tecnico Paciarella per averci dato la possibilità di tesserare 8 calciatori del loro settore giovanile".
Alle parole del n.1 Leombruno fanno eco quelle del Co-Presidente Palmerino:"Confermo gli ottimi rapporti con il Francavilla Calcio. Ci auguriamo che la società del Presidente De Vincentiis possa prendere parte al prossimo campionato di Serie D. Da ex dirigente proprio del Francavilla Calcio, Palmerino, con entusiasmo è pronto a gettarsi in una realtà di Promozione:"Partiamo con entusiasmo e nello stesso tempo con tanta tranquillità; vogliamo portare in alto i giovani calciatori di Francavilla".
Clicca sui link in basso per ascoltare il Presidente Leombruno ed il Co-Presidente Palmerino.
-
Clicca qui per ascoltare il Co-Presidente dell'ASD Villa Miele Palmerino
-
Clicca qui per ascoltare il Presidente dell'Asd Villa Silvio Leombruno