Il mercato entra sempre più nel vivo. Nella giornata di ieri la Torrese si è impadronita dello scettro di protagonista.Dopo gli acquisti del centrale difensivo Cristofari (Virtus Teramo) e del centrocampista Ferraioli, i giallorossi teramani hanno ufficializzato quelli del portiere Denis Spinelli dal Controguerra, del terzino sinistro Tarquini, dall'Alba Adriatica, del centrale difensivo (classe '96) Pomponi, lo scorso anno al Montorio e dell'attaccante Jonny Giansante dal Castelfidardo (Serie D), ex tra l'altro del Giulianova.
Il Miglianico dopo aver acquistato l'ex Francavilla Giangiacomo, si assicura anche l'estremo difensore, ex Acqua&Sapone, Pompei. La stessa società di Montesilvano ha provveduto a svincolare l'esterno Luca Sparvoli.
Dopo l'acquisto di Simone Gizzi, Galvez, Durante e De Petris, il Montorio 88 si assicura le prestazioni dell'ex Giulianova Testoni, difensore centrale. Il Paterno del duo Di Gregorio-Di Cicco ha ufficializzato l'acquisto della punta Alessandro Pendenza.