Nel corso di una riunione, svoltasi nella serata di ieri, l'U.S. Capistrello ha provveduto all'elezione del nuovo Presidente. L'assemblea all'unanimità ha fatto ricadere la scelta su Carmine Stati (per lui un gradito ritorno dopo l'assenza di un anno), dimostrando grande compattezza ed unità d'intenti tra tutti i suoi componenti. Nei prossimi giorni il n.1 rovetano provvederà alla stesura dell'organigramma 2015/2016 che, da quest'anno, potrà contare sull'ingresso di nuovi soci.
Soddisfatto della nomina di Stati il Dirigente Eliseo Di Domenico:"Sono felice per la nomina di Carmine Stati che ritengo una persona seria ed un dirigente capace. Con lui, dietro indicazioni di mister Torti, cercheremo di allestire una buona squadra puntando, innanzitutto, alla valorizzazione dei giovani locali che vorranno onorara la maglia granata. Inoltre quando si parla di Capistrello non va dimenticato l'apporto fondamentale dei nostri magnifici tifosi, sempre pronti a sostenere la squadra, soprattutto nei momenti difficili".
Ora la società, con assoluta serenità, può avviare la programmazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza, partendo dalla conferma del bravo Tonino Torti. A rafforzare l'idea di compattezza va sottolineata la scelta del capitano, e bandiera, Edoardo De Meis che nonostante le numerose richieste ha scelto di continuare con i colori granata, dimostrando vero amore per il proprio paese.
Riportiamo di seguito il saluto ed i ringraziamenti che la dirigenza rivolge all'oramai ex Presidente Alonzi:
"La Dirigenza tutta saluta e ringrazia il Presidente uscente Moreno Alonzi che, causa importanti impegni personali, ha rassegnato le dimissioni. Nessuno potrà dimenticare l'impegno profuso ed i tanti sacrifici fatti per il bene della U.S. Capistrello. Ad Alonzi un sincero arrivederci e un sentito grazie".
U.S. CAPISTRELLO