Dopo aver ufficializzto Tommaso Assogna il Mosciano non si ferma più e nella serata di ieri piazza un'altro colpo per il reparto avanzato.
Approda in giallorosso anche Fabrizio Alessandrini, classe '90 lo scorso anno nelle fila del Tortoreto. Alessandrini agirà certamente da centrocampista avanzato o mezza punta, nella scorsa stagione, nonostante il grottesco campionato condotto dalla sua ormai ex squadra, il Tortoreto, è balzato agli occhi del diettore sportivo Settimio Passamonti che non ha esitato a strapparlo alla concorrenza.
" Siamo contenti di aver portato a Mosciano Alessandrini - dice il ds giallorosso Passamonti - ci è sembrato un ragazzo interessante, e la conferma l'abbiamo avuta nelle due partite proprio contro di noi in campionato. Insieme al ritorno di Eugenio Bontà - conclude Passamonti - inizia a delinearsi una squadra abbastanza competitiva".
La società giallorossa ora dovrà chiudere per l'arrivo di qualche fuoriquota da poter inserire nella squadra Juniores che quest'anno giocherà nel campionato di Elite, ma anche e sopratutto in prospettiva prima squadra. Per questo non è escluso che nei prossimi giorni vengano ufficializzati alcuni ragazzi con i quali la dirigenza moscianese, nella persona di Passamonti, ha già incontrato trovando l'accordo con le società di appartenenza. Non viene assolutamente escluso un altro botto di mercato anche per l'attacco.