È ormai valzer di nomi sull'asse L'Aquila - Pescara. Si va facendo largo la concreta ipotesi di un'ampia collaborazione in ottica under e allora sia nel capoluogo, sia sulla costa spunta un nome dietro l'altro. Dopo quelli di Bulevardi e Ventola, rilanciati ieri da atuttocalcio, oggi rimbalzano da Pescara quelli del portiere Luca Savelloni, '95 già in prestito all'Aversa e del centrocampista offensivo Andrea Mancini, '96 di ritorno dal prestito a Vicenza.
Abbiamo perciò raggiunto il Dg dei biancazzurri, Giorgio Repetto: "L'idea di una collaborazione con L'Aquila ci è sempre piaciuta - ha detto Repetto - Ne abbiamo parlato con il direttore Battisti e sembra che si possa fare. Il Pescara è disposto a mandare a maturare 4-5 giovani, numero ampliabile se Battisti vorrà. I nomi? Al momento non ce ne sono di sicuri. Quel che è certo è che questa collaborazione si farà. L'Aquila potrà scegliere in una rosa di profili già a disposizione. Noi siamo anche disposti, ragionando in prospettiva, a tesserare dei giovani che potremmo individuare di comune accordo con Battisti, per poi girarli all'Aquila.
Karkalis? Era già a L'Aquila, forse punteranno a delle novità, vedremo. Ventola? È normale che piaccia, ma sia lui che Bulevardi saranno aggregati alla prima squadra di mister Oddo".