Alla fine tutto sembra essersi risolto per il meglio ed anche il Notaresco inizia a preparare la prossima stagione nel campionato di Promozione abruzzese.
Sembra essere rientrato l'allarme stadio, da qualche giorno infatti al "Savini" sono presenti degli addetti per la rimessa in sesto del manto erboso tanto da rendere concreti già i primi miglioramenti. Nei prossimi giorni intanto ci sarà l'incontro decisivo con l'amministrazione comunale per risolvere la questione che riguarda la gestione dell'impianto notareschino.
Nel frattempo la società del presidente D'Alessandro ufficializza il nome del nuovo tecnico che siederà sulla panchina rossoblù al posto di Michele De Feudis, sarà Alfonso Alessandroni, personaggio molto conosciuto nell'ambiente dato che la maglia del Notaresco l'ha vestita anche da capitano non troppi anni fa.
"E’ un piccolo sogno che si avvera, dopo tanto tempo, ci speravo da sempre, era uno dei miei obiettivi da quando ho cominciato a fare l’allenatore, giustamente dopo aver fatto parte da calciatore con la stessa società, e quindi da capitano ad allenatore per me è motivo d’orgoglio e molta soddisfazione”, queste le prime parole di mister Alessandroni dopo essere stato nominato tecnico del Notaresco.
Sistemata la questione allenatore a giorni ci sarà anche la presentazione di tutto l'assetto societario che comporrà il Notaresco per questa nuova avventura.
In chiave rosa si sta pensando di puntare su ragazzi del posto, ma la questione fuoriquota che il Comiatato Regionale Abruzzo impone dovrà per forza spingere il presidente D'Alessandro a pescare da società limitrofe con settori giovanili già avviati.
Tra le prime riconferme potrà essere ufficiale a breve anche quella del preparatore atletico Piero Bontà e si cerca un preparatore dei portieri (si valuta anche in questo caso la riconferma di Giuseppe Alessandroni).
Non faranno parte del club i vari Tommaso Mimola ed il difensore Fabio Ricci, quest'ultimi infatti si uniranno ai già partenti Merletti, Di Pietrantonio e Campanella, mentre in attacco si pensa alla riconferma di Luigi Letta ancora sul mercato.
Insomma il calcio a Notaresco continuerà, e, al di là di una stagione di transizione, l'importante è che una società storica come quella rossoblù continui a fare calcio seppur tra molte difficoltà.
Ora spazio al mercato.