Il Pontevomano fa sul serio ed anche quest'anno sarà una tra le principali candidate alla vittoria finale. Sono di queste ore infatti, quattro acquisti importanti da parte del ds giallonero Danilo D'Angelo il quale chiude anche per altre importanti riconferme.
Arrivano a vestire la casacca pontarola il terzino Alessandro Marcozzi dal Tossicia, l'esterno desiderio di mezza Eccellenza e Promozione, Gianluca Barlafante classe '95 in prestito dal Cologna, l'altro under classe '95 Simone Di Gianluca ex Cologna, San Nicolò ed Ascoli, il quale sembrava destinato verso il Calcio Giulianova e il difensore classe '89 Ernesto Di Pietrantonio dal Notaresco.
Ai quattro acquisti appena citati vanno poi aggiunte le sicure riconferme, oltre a quella di Davide Tarantella di settimana scorsa, dell'estremo Di Martino, del centrocampista Stefano Salvi, gli attaccanti Emiliano Fasciocco, Loris Pellone ed Angelozzi.
A far spazio a Barlafante è l'esterno del 1994 Alfredo Ciannelli autore in questa stagione di 13 reti realizzate. Ciannelli è da oggi un giocatore dell'Atletico Morro D'Oro che lo ha strappato alle lusinghe di Montorio e Torrese. In questo caso a valere è stata la volontà del calciatore che sin da subito si era espresso per accasarsi in maglia biancorossa.