Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo. Cominciamo dal Paterno del Presidente Angelo Di Gregorio; la società nerazzurra sembra interessata alla punta del Cassino (Eccellenza laziale) Antonio Giglio, classe '88, lo scorso anno autore di 28 reti. Il calciatore, in carriera, vanta 58 presenze tra la ex Serie C1 e C2 ed oltre 115 in D.
A San Nicolò è ufficiale il divorzio con Armando Iaboni, trequartista goleador, autore di quasi 50 gol in due stagioni:"Ringrazio il San Nicolò per i due anni stupendi vissuti insieme, purtroppo non c'era unità di intenti circa i programmi futuri".
L'Abruzzo riabbraccia Alfonso Bovino, esterno offensivo campano, nell'ultima stagione in forza al Cervinara (Promozione campana). Con la maglia degli avellinesi, Bovino ha messo a segno 17 reti in 28 gare disputate, distribuendo, anche, una quantità infinita di assist per i compagni. Ai nostri microfoni il calciatore ha così commentato il suo ritorno:"Sono contento di fare ritorno in quella che è oramai la mia seconda casa. Dopo un anno vissuto alla grande, ho voglia di rimettermi in gioco e mostrare il mio valore. Fisicamente mi sento molto bene".
Il Celano dopo l'acquisto di Chicco Fanti, estremo difensore nell'ultima stagione al Pineto, presenterà domanda di ripescaggio in Serie D.