Continua a tenere banco la questione conferme/rescissioni in casa L'Aquila. Molti i colloqui negli ultimi giorni tra il ds rossoblu Battisti ed i giocatori per cercare di capire da chi poter ripartire in vista della prossima stagione.
Dopo le voci di apertura degli ultimi giorni, potrebbe esserci qualche "complicazione" per la permanenza in rossoblu di Tommaso Ceccarelli. Il giovane ex Lazio, seguito da varie squadre, ha un ingaggio importante per la categoria. Avendo parecchio mercato non è affatto scontato che accetti la nuova politica societaria di spending review. L'Aquila a quel punto non lo tratterrebbe e recuperebbe risorse importanti liberandosi di uno dei contratti più pesanti tra gli attuali.
Discorso diverso per Salvatore Sandomenico. Lo scugnizzo di Secondigliano, uno dei (pochi) trascinatori dell'ultima annata, non ha un ingaggio eccessivamente elevato e piace molto Perrone. Tanto da spingere il futuro tecnico rossoblu a chiedere a Battisti di trattenerlo. Chissà che non possa continuare a far sognare i tifosi aquilani anche nella prossima stagione.