Maximiliano Palombizio è il primo colpo di mercato della società del presidente Pace. A darne la conferma è lo stesso calciatore prossimo alla firma per la casacca nero stellata.
Questa la nota dell'attaccante sulla pagina ufficiale del Montorio 88:
"Dopo 4 anni fantastici e pieni di soddisfazioni mi ritrovo a dover salutare, a causa di un' offerta di lavoro, non solo una grande società che non mi ha mai fatto mancare nulla ,ma anche un paese tutto che mi accolto come se fossi un Montoriese doc
non smetterò mai di ringraziare Montorio e l' A.S.D. Montorio 88
Augurandovi un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione saluto tutti i tifosi del Montorio e ci vediamo presto al Pigliacelli.
sempre forza vecchio cuore giallo\nero!!!"
Dopo quattro anni passati in Eccellenza con la maglia giallonera delle vespe Palombizio è quindi prossimo all'approdo in Seconda Categoria nelle fila del Pratola, cittadina nella quale lui stesso vive. Segno questo che mister Cardilli, avrà anche quest'anno a disposizione una corazzata per tentare un'altra annata indimenticabile, e centrare la risalita verso il campionato di Promozione nei tempi stabiliti.
Ancora nessun annuncio ufficiale però dalla società che a giorni ratificherà però la firma del calciatore, con Palombizio pronti nel cassetto altri colpi importanti.