E' Patrick Moro il nuovo allenatore del Pontevomano Calcio per la stagione 2015/2016. Ad ufficializzzare la notizia è la stessa società pontarola tramite il proprio direttore sportivo Danilo D'Angelo.
Moro con passati importanti da calciatore, in serie A con la Sampdoria, presenze in serie B con il Palermo e un'infinità nella vecchia serie C tra Novara, Alessandria, Spezia, Monza e Teramo, ha guidato lo scorso anno il Castelnuovo.
E' poi a Teramo che Moro inizia a guidare la formazione Allievi Nazionali per poi intraprendere la sua nuova carriera da allenatore e che oggi lo porta a raccogliere l'eredità lasciata dall'ex trainer giallonero Pasquale Massarotti.
Nell'ufficializzare la notizia il ds D'Angelo ci tiene poi a dire: "Smentisco assolutamente quelle voci che circolano circa una separazione tra il Pontevomano e il nostro attaccante Emiliano Fasciocco".
Con l'avvento del tecnico Moro, a questo punto possiamo dire che non è poi così certa nemmeno l'eventuale partenza di Franzi, attaccante quest'ultimo che il neo tecnico conosce molto bene.