Gianni Merletti è il primo colpo di mercato in entrata del neo promosso, nel campionato di Promozione, Calcio Giulianova.
A darne l'ufficialità è lo stesso direttore sportivo giuliese Davide Di Gianluca che nella serata di ieri ha chiuso la trattativa con il portiere quest'anno in forza al Notaresco.
Un innesto importante quello che la società del presidente D'Archivio ha apportato agli ordini del confermatissimo mister Nicolino Lalloni, il quale dalla prossima stagione contare su un sicuro uomo di esperienza dentro e fuori dal campo.
Merletti farà coppia con l’ottimo portiere Alessio De Simone confermato nel salto di categoria. Farà parte del gruppo anche l’under Simone Di Gianluca classe 1995 ex Cologna, San Nicolò ed Ascoli.
L’intento del D.S. e della società è quello di cercare nel ricco comprensorio di Giulianova calciatori di qualità ai quali sarà proposto un progetto di aggregazione e crescita sportiva con forte spirito di appartenenza in una società che ha voglia di crescere e che vedrà a breve la realizzazione del nuovo impianto sportivo Castrum in erba sintetica.