E' rivoluzione in casa Atl. Morro D'Oro. E' ora ufficiale anche la separazione con l'altro bomber Ettore Scrivani. A confermare la notizia è lo stesso calciatore (quest'anno 21 reti realizzate), il quale è ora alla ricerca di una sistemazione.
" Dispiace lasciare una squadra ed una società con la quale ho fatto una stagione memorabile, ma vado via felice e sereno per quanto fatto e senza alcun rimorso. La società mi ha comunicato l'intenzione di voler ringiovanire la rosa, ed io ho accettato con tutta la tranquillità di questo mondo. Ringrazio comunque il presidente e lo staff e tutti i tifosi del Morro".
In casa biancorossa la partenza di Scrivani si aggiunge anche a quelle di Luigi Collevecchio (22 reti i campionato per lui), i due difensori centrali Giordano Pellanera, l'altro centrale Lorenzo Intellini, e Francesco Ciccio D'Aniello ex Benevento e Giulianova.
In entrata il club del presidente Ettore Di Giammatteo sembra avere intavolato dei primi contatti con il difensore centrale Roberto Stacchiotti e con il centrocampista Davide Colacioppo.