• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Calciomercato. Pineto: interesse per Francia e Scartozzi

Il Pineto inizia a fare davvero sul serio. La società della famiglia Brocco dopo aver chiuso gli acquisti del portiere Cattenari dal San Salvo e del difensore Daniele Fruci, dal Francavilla, sembra interessata a Daniele Scartozzi, centrocampista ex Giulianova, lo scorso anno alla Recanatese (Serie D) e a Gianpiero Francia, anch'egli centrocampista, in forza alla Jesina (Serie D). 

Movimenti anche in casa Torrese: la società del D.S. Aurelio Massacci tra le ipotesi per la panchina valuta anche quella di Vittorio Calabrese, ex Berretti del Teramo, lo scorso anno, dal mese di Dicembre, nella Virtus Teramo. L'eventuale cambio in panchina porterebbe l'attuale mister Romolo Maiorani a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo.

Si muove anche il neopromosso Morro D'Orro; la società del Presidente Di Giammatteo per sostituire il partente Giordano Pellanera sembra aver chiesto informazioni su Roberto Stacchiotti, centrale difensivo del Pineto. Sempre dal Morro D'Oro è in uscita Luigi Collevecchio (intenzionato a smettere con il calcio giocato).

Dopo l'acquisto del centrocampista/trequartista Alessio Dragani, dalla Virtus Ortona, l'Angolana sembra essere sulle tracce dell'attaccante Andrea La Selva, lo scorso anno tra i protagonisti dell'ottima stagione del Francavilla, culminata con la disputa dei Play Off. Avvicinato dai nostri microfoni la punta ha così commentato le tanti voci di mercato sul proprio conto:"Sicuramente fa piacere essere accostato ad una società importante come l'Angolana; nella mia carriera ho sempre dato il massimo per difendere i colori delle squadre con cui ho giocato. Il lavoro di ogni giorno è alla base di questo sport".

L'ex avezzano Alessandro Mauti, infine, lascia il Capistrello.