Una salvezza che è arrivata sul filo di lana e per giunta grazie solo alla miglior posizione nella classifica avulsa nei confronti dell'Aurora Sulmona. Il Collarmele di mister D'Agostino archivia la stagione 2014/2015 così.
Eppure i presupposti avevano fatto pesagire tutt'altro, i neroverdi erano riusciti a totalizzare sei punti nelle prime tre giornate, di cui tre assegnati dal giudice sportivo per via dell'irregolarità del Bugnara per aver schierato irroneamente uno squalificato nella prima giornata.
L'altra vittoria era poi maturata nei confronti del Venere, formazione accreditata già dalla vigilia dell'inizio stagione alla vittoria finale. Dopo quest'ultima vittoria un black out costato praticemente caro al tem di mister D'Agostino che fa registrare tre sconfitte consecutive contro la Fucense, il Pescina ed il Barrea.
La risalita pare ricominciare però dalla vittoria di misura sulla Pro Celano, grazie all'unica rete di giornata firmata da Di Felice. E' solo illusione, la settimana dopo (Domenica 9 Novembre) i marsicani cadono ancora in un filotto di risultati negativi, così come era accaduto del resto qualche settimana prima, per poi rialzare la testa a due giornate dal giro di boa.
Un cammino insomma sempre altalenante quello della formazione neo ammessa al campionato di Seconda Categoria. Squadra però giovane quella allenata da mister D'Agostino che nonostante i molti momenti no è riuscita nell'obiettivo di mantenere la categoria nonostante i molti risultati non sempre soddisfacenti.
L'epilogo lo si ha lo scorso week-end, quando Stefano Palermo e compagni impongono il pari proprio agli ovidiani che per via del peggior piazzamento in classifica salutano la categoria.
A raccontarci la stagione è proprio l'attaccante marsicano Stefano Palermo che domenica è subentrato al posto del cannoniere Villanucci.
-
Intervista attaccante del Collarmele, Stefano Palermo