Il Cese batte la capolista Pratola, 1 a 0 il risultato finale. Vittoria dal sapore particolare per i ragazzi guidati da mister Bisegna che infliggono la prima sconfitta stagionale ai nero stellati e mantengono la terza posizione. Non era facile affrontare una squadra ostica e ben organizzata come il Pratola che, nonostante la matematica promozione in Seconda Categoria, ci teneva a chiudere questo campionato imbattuta, ma per il Cese l’imperativo era vincere, e alla fine vittoria è stata e terzo posto blindato.
Partita maschia e ben giocata da entrambe le formazioni, a far la differenza è stato un rigore concesso dal direttore di gara e realizzato da Marianella che regala ai suoi tre punti fondamentali. Soddisfatto mister Bisegna che sportivamente ammette i propri dubbi sul penalty concesso ai suoi. Bisegna allo stesso tempo però elogia i suoi ragazzi per una vittoria secondo lui comunque meritata.
Il Forme ha avuto invece la meglio sul Cansano, 2 a 0 il risultato finale. Partita combattuta tra due formazione con ambizioni differenti, la formazione di mister Di Cola doveva necessariamente conquistare tre punti per mantenere ben saldo un piazzamento in zona play off, gli ospiti invece dopo una stagione al di sotto delle aspettative dovevano provare a far più punti possibili per migliorare la loro posizione in classifica. Ad avere la meglio è stata la formazione di casa sopratutto grazie alle reti messa a segno da Iucci e Cofini; ora sarà fondamentale aspettare l’ultima giornata per capire quale sarà il destino del Forme.
Il Guido Liberati riscatta la brutta sconfitta di sette giorni fa e batte il Marruvium, 3 a 1 il risultato finale. Vittoria che consente alla formazione di mister Ruscitti di salire a quota 36 punti in classifica, purtroppo la matematica dichiara fuori la squadra marsicana dalla zona play off…..Peccato! Ora però non bisogna far drammi e ripartire in maniera più ambiziosa nel prossimo campionato.
Seconda parte di campionato per il Marruvium fatta di alti e bassi; la formazione di mister Liberale sembrava aver ingranato la marcia giusta ma, un periodo non proprio esaltante, ha portato la formazione di San Benedetto dei Marsi fuori la griglia play off. L’importante è, fin da subito, ripartite su quanto di buono mostrato e potenziare una rosa già competitiva.
Il Castronovo, complice l’impossibilità del Manaforno di raggiungere un numero di giocatori pari al limite concesso dalla Federazione per poter disputare la gara, conquista tre punti a tavolino con un secco 3 a 0.
Il Campo di Giove riesce ad avere la meglio sul Massa D’Albe, 3 a 2 il risultato finale. Sconfitta amara per la formazione del presedente Di Carlo la quale è costretta ad abbandonare qualsiasi speranza sui play off. L’importante era provarci ed il Massa D’Albe non si è tirata indietro ed è questo ciò che conta. Il campo di Giove con questa vittoria si porta a quota 26 punti, non male se si considera che qualche mese fa occupava l’ultimo gradino della classifica.