"Il mister ce lo aveva promesso" esordisce cosi il vice presidente Alessandro Ferzoco ai microfoni di Atuttocalcio.tv
In attesa del servizio sul derby odierno giocato davanti una bellissima cornice di pubblico, il pareggio basta ai gialloverdi per laurearsi campioni con una giornata di anticipo.
Per il Venere l'ultima giornata sarà solo quella che deciderà la posizione con la quale aver vinto il campionato. Infatti per via del regolamento che prevede il distacco dei dieci punti tra la seconda e la terza il Venere nell'ultima giornata potrebbe concedersi anche il lusso di perdere, ma sarebbe comunque promossa perchè ne il Pescina ne il Bugnara colmerebbero tale distacco.
"Lo abbiamo meritato dice il vice presidente Alessandro Ferzoco, ora ci recheremo tutti dagli alpini che ci offrono la cena promozione e poi il 3 Maggio ci sarà la festa ufficiale per questa storica promozione. Ormai non è più utopia, siamo in Prima Categoria,- questa la frase celebrativa sulle magliette promozione - i risultati ci hanno dato ragione - continua Ferzoco - un gruppo fantastico, dall'allenatore alla triade che ha iniziato questo percorso, insieme a me Maurizio Scamolla e Maurizio Cerasani".