Un cammino a dir poco entusiasmante è quello che sta caratterizzando la seconda parte di campionato del Forme.
La piccola frazione del comune di Massa D’Albe, circa 500 abitanti e distante appena 8 chilometri dalla città di Avezzano, sta segnando una pagina importante nel suo primo campionato di Terza categoria.
Società giovane ed ambiziosa che vede nella figura del suo presidente e giocatore, Anselmo Tiburzi il vero trascinatore di questa realtà che, dapprima nel settore giovanile e quest’anno con la creazione della prima squadra, ha messo a servizio dei più giovani la sua esperienza ( grazie ai diversi anni disputati tra i campionati di Eccellenza e Promozione) e professionalità .
Una rosa formata da tutti ragazzi del posto che domenica dopo domenica grazie alle ottime prestazioni stanno attirando non solo l’attenzione di tante realtà limitrofe ma anche degli abitanti della piccola frazione. Unica eccezione è probabilmente la presenza in squadra di un giocatore del calibro di Alessandro Catarinacci, solo di passaggio in queste categorie, ma che comunque ha deciso di mettere la propria esperienza anche a disposizione della squadra Esordienti.
In casa Forme prima dell'arrivo dell'indiscussa capolista Pratola nello scorso week-end, la striscia di risultati utili consecutivi era arrivata a quota dodici, fattore questo che ha permesso ai ragazzi, guidati da mister Di Cola, di entrare nella griglia play off. Sono rimaste poche giornate al termine del campionato ed il Forme è li, alla ricerca di un sogno che forse, ad inizio campionato, in pochi credevano ma ad oggi può diventare realtà.
Staremo a vedere cosa il destino riserverà alla compagine marsicana ma d'altronde sognare non costa niente.