Riaperto il campionato in vetta alla classifica del campionato di Promozione girone A, in coda gongolano in poche, sono il San Gregorio ed il Controguerra. Gli aquilani passano tra le mura amiche contro il Balsorano grazie alle reti di Gioia e al quattordicesimo sigillo stagionale di Francesco Di Paolo. Insomma a 270 minuti dal termine, i punti di vantaggio sul Castelnuovo sono otto, la salvezza diretta per via della regola dei dieci punti sembra essere sempre più vicina, ma la disputa dei play out dipenderà dai punti di distacco cumulati al 10 di Maggio.
Mattia Addazii porta la Polisportiva Controguerra sull'isola della salvezza, lo 0-1 ai danni del Cerchio da alla formazione di mister Franco Nardini la certezza di giocarsi un nuovo campionato di Promozione il prossimo anno, (clicca quì per rivedere il servizio sulla partita).
Al comunale di Tossicia i nero verdi battono un'altra formazione, il Fontanelle, che in questo campionato ha deciso di tentare l'ascesa verso le parti alte della classifica troppo tardi. La squarda di mister Grillo si arrende alle reti di bomber Danilo D'Ignazio e Manente. Ai fini della classifica il Tossicia aggancia quindi gli atriani a quota 45 punti poco male però per quest'ultimi che hanno ancora la possibilità di lottare per un trofeo come la Coppa Italia.
Mentre in quel di Sant'Omero cadevano gol a grappoli, a Pontevomano la partita si sblocca solo a metà del secondo tempo quando è Alfredo Ciannelli a levare le castagne dal fuoco per i gialloneri di mister Pasquale Massarotti. Ciannelli gol e campionato riaperto. Si ma tutto ciò grazie al poker che Enrico Pezzoli rifila alla capolista Morro D'Oro in serie positiva dallo scorso 7 Febbraio. L'ultima sconfitta dei biancorossi risaliva infatti alla 21^giornata dove in quel di Mutignano subirono l'allora terza sconfitta stagionale.
Pari e patta invece tra Notaresco e Castellalto. Non inganni però lo 0-0 finale perchè sia i biancazzurri che i padroni di casa hanno rischiato più volte di sbloccare la gara. Oltre ai due legni colpiti dai ragazzi di mister Quatraccioni, chi dovrebbe davvero mangiarsi le mani è proprio la truppa di Michele De Feudis che non sfrutta un penalty fischiato a cinque dal termine. E' infatti Tommaso Mimola a sparare alto sopra la trasversale della porta difesa da Antonio Donateo.
Stesso esito ma con finale beffa per il Castelnuovo che subisce la rimonta allo scadere. Passano prima i teramani alla mezz'ora con Rampa, ma come nel calcio spesso accade, mai dire gatto se non c'e l'hai nel sacco, ed ecco che sul gong arriva il preggio di Marco Idrofano per il Real.