Si dividono la posta Pero dei Santi e Ovidiana, 1 a 1 il risultato finale. Partita ben giocata da entrambe le formazioni, tanto l’agonismo in campo a dar vita ad un match emozionante ma corretto.
Le emozioni principali tutte nel secondo tempo, quando è il bomber Di Pietro ad aprire le marcature con una punizione magistrale; il Pero dei Santi non ci sta e dopo diversi tentativi ottiene il pareggio grazie al penalty realizzato dal solito Guidone. Nei minuti finali nonostante i diversi tentavi il risultato non cambia.
Un punto che permette alla formazione di casa guidata da mister Cecchini di centrare matematicamente i play off. In queste ultime tre partite la formazione giallo blu dovrà mantenere, si la seconda posizione, ma anche la concentrazione alta per farsi trovare pronta in questo rush finale dove in palio ci sarà la promozione nel campionato di seconda categoria. L’Ovidiana rallenta la rincorSa alla zona play off e spera che il distacco non diventi più pesante.
Il Campo di Giove si aggiudica il derby contro il Cansano con un secco 2 a 0. Partita equilibrata ma il cinismo della formazione di casa ha fatto la differenza. Prima Alosi è abile a sfruttare un lungo lancio dalle retrovie e, complice una disattenzione difensiva del Cansano, insacca con un pallonetto l’incolpevole estremo ospite poi è D’Angelo ribattere in rete un calcio piazzato.
Tre punti che permettono al Campo di Giove di raggiungere proprio il Cansano a quota 20 punti in classifica.
Cansano non riesce a dare continuità ai propri risultati; pazienza, ora l’obiettivo è terminare questa stagione nel migliore dei modi ed iniziare a programmare la prossima.
Il Pacentro cade in casa contro il Manaforno grazie alla doppietta messa a segno da Alfonsi, 2 a 0 il risultato finale. Dopo un periodo di digiuno la formazione guidata da mister Flammini torna alla vittoria e lo fa proprio nelle scontro diretto con il Pacentro.
Entrambe le formazioni si daranno battaglia fino alla fine del campionato, in fondo un solo punto divide le due formazioni e nessuna ci sta a concludere la stagione in ultima posizione.