Il Pratola battendo il Castronovo con un sonoro 10 a 0,conquista la matematica promozione nel campionato di Seconda Categoria con quattro giornate di anticipo. Un cammino a dir poco entusiasmante è quello che ha caratterizzato la stagione dei nero stellati, con ben 19 le vittorie messe a segno e soli tre pareggi fanno della formazione guidata da mister Cardilli una vera ed autentica corazzata. Complimenti!
Il Castronovo con un cammino altalenante è ancora lontano da quello ammirato nella passata stagione, mancano ancora quattro giornate e l’obiettivo è quello di far più punti possibili per poi tirare le somme.
Il Pero dei Santi con un goal per tempo espugna il campo del Guido Liberati e allunga sulle dirette concorrenti al secondo posto. Secondo stop consecutivo per i ragazzi guidati da mister Ruscitti che, nelle prossime settimane saranno attesi da cinque finali (compreso il recupero) se vogliono riacciuffare la zona play off.
Il Deportivo Luco con un secco 2 a 0 espugna il campo del Manaforno e balza a quota 39 punti consolidando la terza posizione. Una seconda parte di campionato quasi perfetta, ha permesso alla formazione di Luco dei Marsi di raggiungere le zone nobili della classifica.
Il Forme continua il suo momento positivo e batte a domicilio il Cese con il risultato di 2 a 0. Con questa vittoria la formazione del patron Tiburzi consolida il proprio piazzamento in zona play off. Sconfitta amara per il Cese che deve necessariamente voltare pagina; domenica sarà attesa da un altro importante match sul campo del Guido Liberati e non saranno ammessi altri cali di tensione.
L’Ovidiana cade sul campo di Massa D’Albe con il risultato di 3 a 2 a vede allontanarsi la zona play off, distate ora quattro punti. La formazione del Patron Di Carlo con questa vittoria si avvicina proprio all’Ovidiana, e si candida per entrare nelle fasi finali del campionato.
Dopo un periodo non proprio esaltante torna alla vittoria il Marruvium, e lo fa contro il Campo di Giove con il risultato di 3 a 0. Tre punti che danno morale e lasciano ben sperare per questo rush finale; la zona play off è lontana ma nel calcio tutto può accadere ed i ragazzi di mister Liberale, ci proveranno fino alla fine.
Il Cansano cala il poker nel derby contro il Pacentro, 4 a 0 il risultato finale. Un campionato al di sotto delle aspettative per Ciampaglione e compagni ma ancora non è tempo di fare bilanci, ora servirà fare più punti possibili di qui a fine campionato e poi si tireranno le somme. Il Pacentro non riesce a dare continuità dopo la bella vittoria di sette giorni fa; mister Spagnoli non guarda alla classifica, l’obiettivo è quello di far crescere i giovani mettendo a disposizione la sua esperienza calcistica.