Dopo il triplice fischio, ai nostri microfoni, parlano Tonino Torti, tecnico rovetano e Fabio Iodice, collega del Paterno.
Nonostante la sconfitta patita al cospetto del Paterno, Torti non drammatizza più di tanto. "I risultati di oggi sono buoni per noi. Se domenica prossima l'Alba Adriatica uscirà sconfitta dal match col Francavilla, a noi potrebbe bastare un punto per essere salvi. Questi fattori, però, sono al netto dell'esito dell'Amiternina; qualora gli aquilani dovessero retrocedere dalla D, la quart'ultima e la quint'ultima si affronterebbero in uno spareggio. Comunque, con lo spirito mostrato oggi, già da domenica prossima ce la giocheremo in casa della Torrese".
"E'stata una gara ben giocata dal Paterno, per lo più contro una squadra che fisicamente poteva crearci dei problemi". Queste le prime parole del tecnico di Canistro Fabio Iodice. "Nei primi minuti siamo apparsi un pò contratti, poi è venuto fuori il Paterno. Credo che alla fine la vittoria sia meritata". Sul testa-testa con l'Avezzano:"Se non avessimo fatto risultato, probabilmente già da oggi l'Avezzano avrebbe vinto il campionato. Ce la giocheremo sino alla fine, poi il campo darà il suo verdetto".
Clicca sui link in basso per ascoltare le interviste a Torti e Iodice
-
Clicca qui per ascoltare Tonino Torti
-
Clicca qui per ascoltare Fabio Iodice