Al termine del match tra Francavilla ed Angolana, Del Grosso e D'Eustacchio analizzano l'andamento della gara.
Recrimina il tecnico giallorosso per alcune disattenzioni dei suoi che hanno portato l'Angolana al pareggio. Inoltre, complice il turno di riposo forzato all'ultima giornata, il Francavilla, per mettere in cassaforte i Play Off, dovrà far risultato in quel di Martinsicuro, domenica prossima, contro l'Alba.
"Peccato il per pareggio dell'Angolana nato da un nostro errore. Abbiamo da recriminare sulle nostre disattenzioni; l'Angolana ha fatto ciò che sapevamo. Domenica prossima cercheremo di portare via dei punti da Alba Adriatica per avere la certezza dei Play Off".
Soddisfatto del gioco mostrato dalla sua squadra, D'Eustacchio, recrimina per il risultato finale. "I ragazzi meritavano qualcosa in più". Archiviata la gara, comunque, il trainer guarda già alla sfida casalinga, di domenica prossima, contro il San Salvo, decisiva per l'accesso agli spareggi promozione.
"E' stato un buon pareggio. Se giusto non sò. A livello di gioco abbiamo avuto diverse occasioni per trovare altri gol, giocando sempre palla a terra. Sono contento per i ragazzi anche se meritavano qualcosa in più. Domenica prossima ci attende lo scontro diretto con il San Salvo, dovremmo cercare di fare nostra la gara per entrare nei Play Off".
-
Clicca qui per ascoltare le dichiarazioni del tecnico dell'Angolana
-
Clicca qui per ascoltare le dichiarazioni del tecnico del Francavilla