La capolista Pratola ottiene la vittoria all’ultimo respiro, grazie alla rete messa a segno da Cardilli.
Si attendono i verdetti di oggi per capire se i nero stellati possono considerarsi matematicamente promossi, tutto dipende dal Pero dei Santi.
Ma andiamo ad analizzare la partita, nonostante i tanti punti di differenza e con gli ospiti privi di ben sette titolari si è assistito da una partita combattuta che ha riservato diverse emozioni dall’una e dall’altra parte.
Quando tutto lasciva presagire che il segno “ X “ fosse il risultato finale, ecco che l’esperto bomber Cardilli al 96’ minuto trova la ciliegina e segna il goal dell’ 1 a 0 regalando al Pratola tre punti fondamentali in chiave promozione.
L’Ovidiana costretta a giocare a Goriano Sicoli a causa delle vicissitudini con il comune di Sulmona per l’utilizzo del Pallozzi, ottiene un rotondo successo con il Manaforno; 7 a 1 il risultato finale. La formazione di casa apre subito le marcature al 10’ circa con il bomber Di Pietro (autore di una tripletta) abile a scavalcare l’estremo ospite con un pallonetto di pregevole fattura. Di qui si assisterà ad un vero e proprio monologo della formazione biancorossa che dilaga grazie alle rete messe a segno con Giammarco, La Vella, Colabrese e Romanelli; di Sinibaldi il goal per gli ospiti.
Con questa vittoria i Ragazzi di mister Del Signore salgono al quinto posto, in attesa degli incontri di oggi.
Il Deportivo Luco batte il Cansano,2 a 1il risultato finale.
Partita combattuta con diverse occasioni da entrambe le parti; primo tempo di marca ospite, dove è Santini a trovare il goal del vantaggio; nel secondo tempo, il Deportivo Luco torna in campo più determinato e dapprima trova il goal del momentaneo pareggio con Fusarelli e negli ultimi minuti trova il vantaggio grazie al penalty realizzato da Di Sepio.
Da segnalare l’infortunio incorso al portiere del Cansano Francesco Paolini, che nel corso di un’uscita a 10’ minuti circa dall’inizio del secondo tempo riportava una sospetta sublussazione alla spalla destra; a causa dell’assenza portiere di riserva, il ragazzo è stato costretto a restare in campo sebbene in evidente difficoltà. In attesa dell’esito degli esami diagnostici, facciamo gli auguri di pronta guarigione al ragazzo.
Vittoria fondamentale per il Deportivo Luco che consolida il proprio piazzamento in zona play off.
Altra sconfitta per il Cansano che, sebbene offre ottime prestazioni, non riesce a raccogliere punti.