Si sono conclusi oggi i recuperi della prima giornata di ritorno. Le gare non si erano disputate a causa delle abbondanti nevicate che avevano reso impraticabili i campi e solo oggi è stato possibile recuperarle.
La gara di cartello, tutta in chiave play off, tra Scoppito e Montereale ha visto trionfare i ragazzi di mister Alonzi. Gli scoppitani hanno avuto la meglio degli ospiti, solo nel secondo tempo, grazie alle reti di Rossi e Capanna, ma la prima marcatura è stata duramente contesta dagli ospiti. Sembrerebbe che il rigore concesso e poi trasformato non sia stato originato da un fallo così netto: le immagini della gara, ripresa da Atuttocalcio, chiariranno la correttezza o meno della decisione del direttore di gara.
Lo Scoppito balza così a quota 37 e si avvicina all’Aragno, secondo in classifica, che si trova a 44 punti.
Vittoria in trasferta per il Cagnano del presidente Di Pompeo, sono così 5 le vittorie di seguito, che rafforza così la sua posizione di centro classifica. Per Il Cagnano hanno segnato: Virgilio Lattanzio e doppietta di Di Tommaso. Il gol della bandiera della Virtus Barisciano è invece stato segnato da Andrea Maurizio.