L'A.S.D. Sulmona Calcio 1921comunica che in data odierna ha reintegrato nella roa della Prima squadra i seguenti atleti:
- FLORESTA GIUSEPPE (CL.93)
- PALMIERO MARIO (CL.95)
I calciatori sopra citati, nella data di ieri hanno avuto un colloquio con il Direttore Generale ove hanno dettagliatamente illustrato gli episodi verificatisi nei giorni scorsi, oggetto di allontanamento per violazione del codice etico societario, permettendo la precisa ed inequivocabile individuazione delle responsabilità su quanto accaduto chiarendo la loro totale estraneità.
Alla data 20 Marzo u.s. per loro ammissione, erano stati indotti erroneamente a sottoscrivere un documento di solidarietà sull'allontanamento degli altri atleti (Casciani e Genovese dei quali rimane ferma la posizione della società).
Il Direttore Generale nella serata di ieri, sentita la proprietà, la dirigenza e tutti gli atleti con il loro parere favorevole sul possibile reintegro, ha assunto la decisione di dare la possibilità ai giocatori di terminare in rosa quest'ultima fase del campionato.
L'A.S.D. Sulmona Calcio, oltre che una società sportiva dilettantistica è composta da dirigenti ma soprattutto da padri di famiglia e, come tali ha ritenuto comportarsi nell'occasione.
Il Direttore Generale
Rudy D'Amico
Il cuore di un genitore è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono. (Honoré de Balzac)