Al termine del match del "Valle Anzuca"(vinto dal Francavilla sul Montorio per 3-2), parlano i 2 tecnici, Del Grosso e De Amicis.
Rammaricato per il risultato e per l'andamento della gara il tecnico ospite:"Abbiamo disputato una degna partita su un campo difficile, contro una grande squadra. Francavilla, Angolana e Avezzano hanno i migliori organici di questo campionato. La squadra, sotto di 2 gol, ha saputo reagire portandosi sul 2-2. Nonostante il terzo gol del Villa non ci siamo disuniti; inoltre Spacca ha compiuto un autentico miracolo su Di Giorgio. Contesto il rigore assegnato al Francavilla: ho parlato con il ragazzo e mi ha detto che il fallo non c'era ; per lo più l'azione era fuori area. Se fossimo usciti da qui con un pareggio non si sarebbe gridato allo scandalo".
Elogia i suoi, invece il collega adriatico Del Grosso:"Non è stato facile avere la meglio sul Montorio; la squadra non ha sfruttato a pieno le occasioni create; abbiamo creato 5-6 palle gol per poter chiudere la partita. Il Montorio è venuto qui per cercare di portar via più punti possibili. Non ci sono riusciti perchè hanno trovato un Francavilla voglioso di fare risultato. Non è facile vincere, noi, però, ci proveremo sino alla fine".
-
Clicca qui per ascoltare il tecnico del Montorio 88 Edmondo De Amicis
-
Clicca qui per ascoltare il tecnico del Francavilla Alessandro Del Grosso