Passata anche questa giornata di campionato che ha visto rallentare la capolista Morro D'Oro e la vittoria fuoricasa del Pontevomano in quel di Mosciano, anche la nostra redazione decide di dare quel tocco di pepe in più ad un campionato sempre più avvincente.
Parte infatti il concorso top 11 della settimana dove voi società potete segnalarci i migliori undici giocatori che hanno fatto la differenza nelle gare in programma.
Ogni società può segnalarci il migliore in campo alla mail di redazione:
Redazione@atuttocalcio.tv oppure contattarci al numero di telefono 3922488452 ed aiutarci a stilare questa nuova e caratteristica rubrica settimanale.
Questa settima il modulo adottato è stato il 4-3-3 e l'allenatore scelto è stato Candido Di Felice trainer del Poggio Barisciano, vittorioso ben due volte nel giro di quattro giorni, dopo il recupero con il Tossicia è arrivata anche l'importante vittoria sul campo del Real Carsoli.
Scopriamo ora l'undici scelto:
Tra i pali Santoro del Balsorano risultato decisivo in qualche occasione per portare a casa un onoratissimo punto contro la capolista Morro. I quattro di difesa Alessandro Masciantonio match winner della gara Carsoli - Poggio Barisciano, Carlinfante autore dell'iniziale vantaggio moscianese sul Pontevomano, Fidanza autore della rete del definitivo 3-3 del Tossicia sul Castellalto e Stefano Bizzarri.
A centrocampo non poteva mancare Galvez del Castellalto autore di una tripletta in quel di Tossicia, Francesco Salvi fantasista del Pontevomano arrivato a quota 12 reti, Recchia del Balsorano marcatore con cui i marsicani sono passati in vantaggio sull'Atletico Morro.
In attacco la scelta è stata dura ma alla fine si è optato per il giovane Alberto Di Girolamo del Cerchio dei sogni. Con la sua doppietta ha sfondato il muro delle 10 reti stagionali, Emiliano Fasciocco vero uomo in più del Pontevomano nella vittoria di Mosciano e il centravanti Danilo D'Ignazio rinato dopo il ritorno a Tossicia, 14 le reti per lui.
Restano fuori Luigi Collevecchio ed Enrico Pezzoli così come tanti altri interpreti positivi di questa giornata, per loro ci sarà sicuramente una seconda occasione, ne siamo sicuri.