Come pubblicato dal sito dell'ASD Pineto, pubblichiamo il comunicato sulle dimissioni irrevocabili di mister Lino Ciarrocchi.
"L'ASD Pineto Calcio è spiacente di dover comunicare che il mister Lino Ciarrocchi ha rassegnato le dimissioni irrevocabili da allenatore della prima squadra, nonostante nessun provvedimento nei suoi confronti fosse mai stato neanche ipotizzato. E' ferma intenzione ringraziare sentitamente Lino Ciarrocchi sia come tecnico, che ha svolto la sua opera sempre con ineccepibile professionalità e passione per tutti i 6 anni che lo hanno legato al nostro sodalizio, sia come uomo, esempio di correttezza ed onestà senza pari.
Allo stesso modo ci corre l'obbligo di precisare che in nessun modo mister Ciarrocchi viene considerato capro espiatorio della situazione venutasi a creare, frutto di una serie di concause che solo chi segue il calcio conosce non sempre direttamente riconducibili ad una logica precisa.
Pertanto con la presente siamo ad augurare al caro Lino tutto quanto di meglio si possa attendere dalla vita sportiva e non, ringraziandolo una volta di più per tutto quanto ha fatto per la nostra causa, contribuendo fattivamente nel corso di questi anni al raggiungimento progressivo di risultati assai lusinghieri sotto tutti i punti di vista: sportivo, organizzativo e disciplinare".
ASD Pineto