Ancora una volta è il maltempo che ha caratterizzato il rinvio del match tra Pacentro e Cese. La forte perturbazione che ha colpito l’intera Valle Peligna lascia ancora i suoi strascichi, a farne le spese è il Pacentro che ormai da alcune settimana è costretto a far a meno del proprio campo a causa della coltre bianca che ancora ricopre il manto erboso del comunale.
Colpo esterno del Forme che espugna il difficile campo del Castronovo, 4 a 1 il risultato finale grazie alle reti messe a segno da Iucci (doppietta per lui), Catarinacci (rig.) e Libertini.
Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi guidati da mister Di Cola che salgono a quota 30 punti in classifica e si ritagliano un posto da protagonista. Tutto è iniziato dopo il mercato di riparazione quando il Forme ha inanellato una serie di risultati utili consecutivi che la stanno rendendo una delle protagoniste della seconda parte di campionato.
Terza sconfitta consecutiva per il Castronovo che vede allontanarsi la zona play off. Mancano ancora sette giornate al termine del campionato ma di qui in avanti i ragazzi di mister Ruscitti non potranno più sbagliare se vogliono lottare per traguardi ambiziosi.
Seconda vittoria consecutiva per il Massa D’Albe che batte 2 a 0 il Cansano, doppietta di Grossi.
Tre punti che riscattano la sconfitta nel derby di sette giorni fa e che fanno ben sperare per il futuro, in fondo la zona play off dista solo quattro punti. Sconfitta amara per il Cansano che non riesce a dare continuità ai propri risultai, complici anche le difficoltà che capitan Ciampaglione e compagni stanno attraversando in questo periodo a causa dell’impossibilità di utilizzare il proprio campo oggetto delle continue e persistenti precipitazioni metereologiche a carattere nevoso.
Nell’ultimo match in programma l’Ovidiana Batte il Marruvium, 4 a 1 il risultato finale.
I ragazzi guidati da Michele Del Signore hanno sbloccato subito la gara grazie alla rete messa a segno da Natale, protagonista anche della rete del 2 a 0. Nel secondo tempo il copione non cambia, è ancora la formazione di casa ad andare in goal con Di Bacco, protagonista anche della quarta marcatura. Nel finale il Marruvium, trova il goal della bandiera grazie al penalty trasformato da Di Genova.
Vittoria fondamentale per l’Ovidiana che con questi tre punti torna in zona play off. Piccola flessione per la formazione di San Bendetto dei Marsi costretta a far i conti con la seconda sconfitta consecutiva, ora però sarà necessario ricompattarsi per non allontanarsi dai piani alti della classifica.