La 21^ giornata di Seconda Categoria girone B prevede lo scontro al vertice tra S.Pelino e Venere Calcio rispettivamente seconda e prima in classifica; il match in chiave promozione può essere decisivo (anche se il Venere deve recuperare una gara contro il Bugnara). Il Pescina terzo, sarà ospite dell' Aurora Sulmona che naviga al penultimo posto in graduatoria; sarà una gara importante per entrambe le formazioni, visto che il Pescina ha bisogno dei tre punti per rimanere agganciata al S.Pelino e quindi disputare gli eventuali Play Off .
Ortigia e Barrea si giocano la quarta posizione visto che in classifica sono appaiati a 32 punti ( con il Barrea che ha una partita in meno ). Il Bugnara invece ospita il fanalino di coda Fucense e spera in un passo falso dell'Ortygia o del Barrea per non allontanarsi dai 10 punti che le consentono di disputare gli spareggi.
Il Collarmele in casa cerca i tre punti contro un Canistro che spera ancora nei Play Off. La virtus Capistrello e la Pro Celano invece si giocano una salvezza tranquilla, vista la giornata in programma, i Capistrellani per uscire fuori dalla zona Play Out e i celanesi per non disputarli . Riposa il S. Giuseppe Caruscino .
I PRONOSTICI:
Aurora Sulmona - Pescina Calcio; 2
Collarmele - Santa Croce Canistro; 1
Federlibertas Bugnara - Fucense; 1
Ortigia - Barrea; 1
San Pelino - Venere; 2
Virtus Capistrello - Pro Celano; 1
Mister Terra Andrea