Continua la rimonta del S.Omero,che batte con una rete per tempo il Tortoreto del neo allenatore Pasqualino Rossi e balza al terzo posto in classifica. In una partita dove il vento forte l'ha fatta da padrone,uno strepitoso Stefano Bizzarri fa impazzire tutta linea di sinistra della squadra locale e prima impegna severamente Freddi (il migliore tra i suoi) e cinque minuti dopo lo batte con un bel diagonale,su splendida imbeccata di Pezzoli. Ancora ospiti in avanti che si vedono annullare una rete a Sekkal per un presunto fuorigioco,poi è D'Ippolito con un gran tiro ad impegnare severamente il portiere locale,a fine primo tempo,la formazione del presidente Santomo rimane in dieci per l'espulsione di Alessandrini,che atterra Sekkal in malo modo ed essendo già ammonito,viene giustamente espulso. La ripresa così per la squadra di Cipolletti si mette in discesa e per i locali che già avevano sofferto tanto,si fa sempre più in salita,Sekkal e Pezzoli imperversano in avanti ed è proprio il bomber Biancazzurro ben imbeccato dal solito Stefano Bizzarri a raddoppiare al 26 minuto,con un bel colpo sotto che batte un incolpevole Freddi; nel finale i locali,approfittando di una dormita della difesa ospite,vanno vicino al gol col giovane Cudini,ma Ayoubi risponde da campione,facendo giocare gli ultimi cinque minuti in tranquillità ai suoi.
TORTORETO:Freddi,Di Pancrazio,Di Sabatino,Di Pietro,Vitale,Alessandrini,Ramilli(7st Troiani),Bontà,Rastelli(30st Cudini),Chirca(19st Speca),Musli. a disp. Di Felice,Lanciotti,D'Angelo,Marcelli. All Pasqualino Rossi.
S.OMERO: Ayoubi,S.Bizzarri,Macrillante(7stMassetti),Capretti,Sabini,Mirti,Antenucci,Casali,Pezzoli,Sekkal(30st Franceschini),D'Ippolito(24st Di Blasio). a disp. Buoni,Iuvaló,Pedicone,Camaioni. All. Sabatino Cipolletti.
Arbitro Roberto Paterna di Teramo (Parisse e Petrarca di Teramo).
Reti: 19pt Stefano Bizzarri,26st Pezzoli. Espulso al 43 del pt Alessandrini per doppia ammonizione. Ammoniti: Di Pancrazio,Di Pietro e Pezzoli.