"Non mi aspettavo sicuramente di trovarmi a quaota venti reti a questo punto della stagione, me lo avessero detto mesi fa....."
Esordisce così il bomber Ettore Scrivani il quale grazie alla tripletta realizzata domenica scorsa contro il Castelnuovo ha rotto il muro delle venti reti stagionali.
Scrivani ragazzo apparso sempre umile è l'attaccante che quest'anno tutti avrebbero voluto nel proprio reparto avanzato, classe 1981 è nato a Pineto ha dimostrato di essere un goleador vero non solo con la maglia dell'Atletico Morro. Il suo passato è sempre stato all'insegna del gol con le varie casacche di Alba Adriatica, Pratola, Cologna, Poggio Barisciano (con il quale Scrivani ha vinto il campionato di Prima Categoria e titolo di capocannoniere), Grottammare e Rosetana, formazione quest'ultima nella quale ha iniziato a condividere le sue gioie con Luigi Collevecchio.
Collevecchio che è tornato da quest'anno ad essere il principale partner in attacco del puntero di Pineto.
Domenica prossima la capolista sarà attesa dall'esame Castellalto, squadra tornata a macinare vittorie come le prime otto giornate del girone di andata. In quell'occasione furono proprio i morresi ad imporre il primo stop stagionale alla squadra di mister Ercole Quatraccioni, guarda il caso nativo proprio di Morro D'Oro.
Ascoltiamo però l'intervista fatta dalla nostra redazione al capocannoniere Ettore Scrivani.
-
Intervista ad Ettore Scrivani