Riceviamo e pubblichiamo la nota ufficiale del Supporters' Trust "L'Aquila Me" in merito all'incontro avvenuto prima della gara Lucchese-L'Aquila con una delegazione di Lucca United, associazione per la promozione del progetto Azionariato Popolare Lucchese:
"Sabato 28 febbraio, a margine della partita Lucchese-L'Aquila, una delegazione del nostro Consiglio Direttivo è stata ospite del Supporters' Trust LUCCA UNITED. Nel corso dell'incontro sono stati discussi temi di interesse comune, dai rapporti con le rispettive società ai possibili sviluppi del movimento, fino agli strumenti per risvegliare l'entusiasmo e la passione delle rispettive tifoserie, visto che la storia recente di entrambe le piazze è stata caratterizzata da un duplice fallimento (1994 e 2004 per L'Aquila, 2008 e 2011 per la Lucchese). Dopo la partita, la nostra delegazione ha avuto l'opportunità di visitare il bellissimo Museo della Lucchese, realizzato sotto la Curva di casa proprio da LUCCA UNITED, che dal 2012 è anche proprietario del marchio della società rossonera.
Dopo le foto di rito e uno scambio di presenti, la visita si è conclusa e la nostra delegazione ha fatto ritorno a L'Aquila.
Un ringraziamento particolare va al presidente Stefano Galligani e a tutti i membri di LUCCA UNITED per la calorosa accoglienza ricevuta!"
Più in basso una clip, realizzata dall'associazione toscana, che testimonia la visita al "Museo della Lucchese" della delegazione aquilana.