Dopo i tre anticipi di sabato, andiamo ad analizzare gli ultimi match della diciassettesima giornata del campionato di terza categoria girone B.
Continua la marcia irresistibile della capolista Pratola uscita vittoriosa anche dal difficile campo di Massa D’Albe contro la locale formazione, 1 a 0 il punteggio finale per i nero stellati.
Partita non facile per i ragazzi di mister Cardilli perché davanti avevano un Massa D’Albe pronto a riscattare la sconfitta rimediata sette giorni fa; si è assistito ad una partita combattuta sbloccata grazie ad un calcio piazzato messo a segno nella prima frazione di gioco.
Con questa vittoria il Pratola consolida sempre più il suo primato. Seconda sconfitta consecutiva per il Massa D’Albe che dovrà, già da domenica prossima, tornare alla vittoria se vuole ambire ad un piazzamento in zona play off.
Il Deportivo Luco batte il Guido Liberati ed entra in zona play off. Derby ricco di emozioni quello che è andato in scena sul comunale di Luco dei Marsi. Botta e risposta tra entrambe le formazioni, all’iniziale vantaggio del Guido Liberati risponde la formazione di casa con Di Giamberardino, passano alcuni minuti e sono ancora gli ospiti a tornare in vantaggio grazie alla rete messa segno da Aloisi.
Nel secondo tempo le emozioni non mancano, al 35’ circa il Deportivo Luco trova il pareggio con il solito Micocci, ma quando tutto sembrava fosse indirizzarsi per il pareggio l’undici di casa, a pochi minuti dallo scadere, trova il gol vittoria con Giacchino Simone che regala ai sui tre punti fondamentali.
Nonostante la sconfitta la formazione di mister Ruscitti resta a ridosso della zona play off, distante solo due punti, ma occhio a non commettere altri errori.
Da segnalare il terzo tempo nel post partita tra entrambe le formazioni, nel segno dell’amicizia e della sportività. Complimenti!
Vittoria esterna per il Forme che batte 3 a 1 il Pacentro. Partita dalle due facce, buon primo tempo per la formazione di mister Spagnoli che va al riposo sul punteggio di 1 a 0; nel secondo tempo sale in cattedra il Forme che dapprima pareggia con Iucci e poi passa in vantaggio con Confini, passano alcuni minuti ed è ancora Iucci ad andare in gol per la sua doppietta personale.
Tre punti importanti per il Forme che sale a quota 21 punti e spera in grande per proseguo del campionato.
Altra sconfitta per il Pacentro che deve necessariamente rialzarsi se vuole abbandonare l’ultima posizione, toccherà all’esperienza di mister Spagnoli provare nell’impresa.
Si dividono la posta in palio Manaforno e Marruvium, 1 a 1 il punteggio finale. Era uno derby in programma, e non ha disatteso le aspettative, partita combattuta per tutti i novanta minuti; a passare in vantaggio sono i ragazzi guidati da mister Flammini grazie alla rete messa a segno da Alfonsi al 20’ del primo tempo.
Nel secondo tempo, il copione non cambia, il Marruvium non ci sta a perdere e prova a riequilibrare il match, siamo all’ultimo minuto di gioco quando Carducci trova il pareggio e regala ai sui un punto insperato.
Amareggiato mister Flammini per una vittoria sfumata all’ultimo minuto ma nonostante tutto è soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi che lo fa ben sperare per il proseguo del campionato.