Il Poggio Barisciano vince e conquista la seconda vittoria consecutiva nel giro di quattro giorni. I blaugrana infatti dopo la vittoria nel recupero del turno infrasettimanale di mercoledì ai danni del Castelnuovo, regolano tra le mura amiche anche il modesto Balsorano, condannato a questo punto ad avere ormai più di un piede in Prima Categoria.
I 30 punti finora totalizzati fanno a questo punto ben sperare il club del neo presidente Gadaf Haliti che stando ai punti staziona a + 2 sulla zona calda della classifica. Ancora non si possono dormire sonni tranquilli in casa aquilana, ma per far si che anche questa seconda stagione (la seconda consecutiva), in Promozione si possa definire soddisfacente poco ci manca.
Merito questo di un gruppo di lavoro competente che ha saputo lavorare anche nei momenti di difficoltà, momenti questi che non sono mancati da quando l'ex presidente Danilo Taddei decise in estate di passare la mano.
E' anche grazie a questo gruppo di lavoro se oggi squadra e staff tecnico possono godere dell'apporto di un allenatore del calibro di Candido Di Felice, il quale ci dice la sua circa la vittoria sul Balsorano e sui progetti futuri del club aquilano, ascoltiamolo.
-
Intervista a Candido Di Felice