Torna al successo il S.Omero di Cipolletti è lo fa nel modo più convincente di tutti,andando ad espugnare il campo della diretta concorrente per un posto playoff Cerchio. Pronti via e dopo un gol divorato da Sekkal al primo minuto, è Pezzoli che di testa al terzo mette dentro un cross di Casali. Locali che iniziano a giocare palla e terra e a rendersi pericolosi ma la difesa ospite non lascia spazio agli avanti locali. Padroni di casa che si vedono in avanti dopo venti minuti con il suo miglior uomo Zazzara il quale impensierisce l'estremo biancazzurro Ayoubi. Al 20' è poi lo stesso portiere ospite che esce a vuoto su un cross di D'Agostino e Mancini da pochi passi mette in rete, questa volta il sig. Marino dell'Aquila annulla per un evidente fuorigioco dell'attaccante locale.
Ospiti sempre pericolosi nelle ripartenze e su una di queste nasce il gol del raddoppio palmense a fine primo tempo, Sekkal s'inventa una rete capolavoro, saltando come birilli Ciaprini e Bisegna e con un gran tiro di rara precisone e potenza infila Biancone nel sette.
Ad inizio ripresa gli ospiti effettuano subito due cambi per cercare di ribaltare il risultato. A prendersi la scenas è però quasta volta S. Bizzarri che con una stupenda azione dalla propria metà campo se ne va palla al piede dritto dritto verso la porta ospite e batte Biancone per lo 0-3 ospite.
Bianconeri di casa frastornati e dopo venti minuti accorciano le distanze con un altro capolavoro di giornata firmato Zazzara che con un tiro al volo batte Ayoubi.
Quest'ultimo è però solo un fuoco di paglia perché alla mezz'ora Macrillante s'invola sulla sinistra e viene steso in area da Pocetta,rigore e d ammonizione per il difensore di casa. Sul dischetto il solito Pezzoli, ma Biancone è ancora lucido e chiude la saracinesca al bomber biancazzurro. A questo punto l'incontro scende d'intesità,vuoi per la stanchezza vuoi per il campo ridotto una risaia, Il Sant'Omero si porta a casa l'intera posta facendo restare ancora viva quella speranza chiamata play off. Per il Cerchio di mister Romolo Petrini inizia la seconda crisi stagionale che nel girone d'andata si concluse proprio con la stabiliante vittoria in casa proprio del Sant'Omero.
CERCHIO - SANT'OMERO PALMENSE 1-3 (0-2)
CERCHIO;
Biancone,Pocetta,Zazzara,Vernarelli,Ciaprini,Bisegna,Taccone(25st Pompili),Viscogliosi(1st Mascitti),Di Girolamo D.,D'Agostino(1st Di Girolamo A.),Mancini. Panchina: Franchi,Scafati,Di Renzo,Marziale. All. Petrini.
S.OMERO;
Ayoubi,Bizzarri S.,Macrillante(44stFranceschini),Capretti,Sabini,Mirti,Antenucci,Casali,Pezzoli,Sekkal(38st Iuvaló),D'Ippolito(35st Camaioni). Panchina: Buoni,Massetti,Pedicone,D'Angelo. All. Cipolletti.
Arbitro: Riccardo Marino dell'Aquila.
Reti: 3'pt Pezzoli,45'pt Sekkal,5'st Bizzarri S.,20'st Zazzara.
Ammoniti: Biancone,Pocetta,Zazzara,Di Girolamo A.,Mirti.