Sabato ricco di anticipi per il campionato di terza categoria girone B.
Il Pero dei Santi conquista tra le mura amiche, un’importante successo ai danni di un buon Cansano; 2 a 1 il risultato finale. Dopo un avvio di gara combattuto è la formazione di casa a sbloccare il risultato grazie alla rete messa a segno da Marchione che consente ai suoi di andare al riposo sul punteggio di 1 a 0. Nel secondo tempo il copione non cambia, diverse le occasioni create da entrambe le formazioni. Alla mezz’ora circa il Cansano centra il palo con Kurtai; passano alcuni minuti ed è ancora Kurtai che, lasciato indisturbato, lascia partire un tiro da fuori l’area di rigore trovando il goal del momentaneo pareggio. La formazione di mister Cecchini nonostante la rete subita torna a premere sull’accelleratore e torna in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Giovarruscio che regala ai suoi tre punti fondamentali.
Il Castronovo viene sconfitto dal Campo di Giove con il risultato di 4 a 3. Dopo il rotondo successo di sette giorni fa, la formazione guidata da mister Cicchinelli non riesce a dare continuità al suo cammino. Dopo un buon avvio, che ha visto il Castronovo portarsi in vantaggio con il solito Cicchinelli Nico, si è assistito al ritorno della formazione di casa abile non solo a rimontare ma anche a portarsi sul 3 a 1. Nonostante il doppio svantaggio Cicchinelli e compagni continuano ad attaccare e, nell’arco di pochi minuti, non solo accorciano ma trovano anche il goal del pareggio con Silvano Cicchinelli. Le emozioni non finiscono qui ed a pochi minuti dalla fine del match, il direttore di gara il sig. Eusebio De Chellis della sezione di Sulmona concede il secondo rigore a favore del Campo di Giove abilmente realizzato da De Chellis Matteo che mette a segno la sua doppietta personale. Tre punti fondamentali per la formazione di casa per lasciare i bassi fondi della classifica. Sconfitta amara per il Castronovo che mostra qualche perplessità sulla condotta arbitrale.
Colpo esterno per il Cese che batte l’Ovidiana, 2 a 0 il risultato finale. Primo tempo equilibrato ben giocato da entrambe le formazioni.
Nel secondo tempo dopo appena 15 minuti è il Cese a trovare il goal del vantaggio grazie alla rete messa a segno da Piccinini. L’Ovidiana non ci sta a perdere e prova a cercare il goal del pareggio. Nonostante i diversi tentativi il risultato non cambia; a 5 minuti dal termine, è ancora la formazione guidata da mister Bisegna ad andare in goal ancora con Piccini, che mette a segno la sua doppietta personale, e chiude definitivamente il match.
Vittoria importante per il Cese che consolida il piazzamento in zona play off.