Il Supporters' Trust “L'Aquila Me” informa che in occasione del derby di domenica tra L'Aquila e Teramo verrà riproposta, grazie alla preziosa collaborazione dell’associazione “ 180amici o.n.l.u.s. ”, l'iniziativa ROSSO B(L)US, il servizio navetta pensato per favorire la presenza sugli spalti dei tifosi aquilani, residenti nelle frazioni o negli insediamenti del “Progetto C.A.S.E.”, desiderosi di assistere all’incontro ma impossibilitati a raggiungere autonomamente lo stadio Tommaso Fattori.
Il numero dei posti a disposizione a bordo del “ ROSSOB(L)US ” è limitato: gli interessati potranno prenotarsi entro le ore 20:00 di sabato 21 febbraio, telefonando al numero 3496938784 (Marco) o al 3483156116 (Alessandro).
Inoltre il Supportes Trust informa anche che nell'immediato pre-partita sarà distribuito a tutti i tifosi aquilani presenti allo stadio un questionario volto ad analizzare le ragioni che scoraggiano una maggiore affluenza di pubblico sugli spalti nel contesto aquilano e conseguentemente cercare possibili strumenti per incentivarla. Il questionario, totalmente anonimo e la cui compilazione richiede solo qualche minuto, è disponibile anche online all’indirizzo http://goo.gl/forms/gkuSmPlwIY; chi preferisse compilarlo in forma cartacea potrà restituire il modulo, riempito a penna, in occasione della partita casalinga contro la Reggiana. Infine, i soci che non l’avessero ancora ricevuta potranno richiedere la propria tessera sociale ai volontari che consegneranno i moduli del questionario.