Nell’anticipo di sabato il Marruvium batte per 3 a 2 il Pero dei Santi e conquista il terzo posto. I ragazzi di mister Liberale passati inizialmente in svantaggio con la rete messa a segno da Velocci , dapprima rimontano poi passano in vantaggio con Tomassini e Facksi; nel secondo tempo le altre due reti, di D’Agostino per il Marruvium e Vitale per il Pero dei Santi. Sconfitta indolore per i ragazzi di mister Cecchini che mantengono il secondo posto in classifica.
Il Deportivo Luco grazie alla doppietta di Nicocci, vince per 2 a 0 contro il Castronovo e mette a segno la quarta vittoria consecutiva. Un cammino esaltante quello intrapreso dalla formazione di Luco dei Marsi che a suon di vittorie ed ottime prestazioni, è entrata meritatamente in zona play off; le dirette concorrenti sono avvertite.
Si spartiscono la posta in palio Ovidiana e Forme, 1 a 1 il risultato finale; di bomber di Pietro per i biancorossi di casa e Cofini per gli ospiti le reti del match. Un punto che consente ad entrambe le formazioni di mantenere la loro striscia positiva e di incrementare punti in ottica classifica.
Il Guido Liberati cade sul campo del Massa D’Albe, con un rigore messo a segno da Esposito. Quarto risultato utile per la formazione di casa, che con due gare da recuperare si porta a quota 20 punti in classifica e insidia la zona play off. I ragazzi di mister Ruscitti, nonostante la sconfitta rimangono nei piani alti della classifica, ma occhio a non commettere altri passi falsi, la classifica è corta.
Altro pareggio nel secondo derby in programma tra il Manaforno ed il Cese, 0 a 0 il risultato finale.
Partita combattuta, tra due formazioni che lottano per obiettivi differenti. I ragazzi di mister Flammini dovevano far punti fondamentali per la classifica, contro c’era un Cese in piena corsa per la zona play off che, nonostante le diverse palle goal create, non è riuscita a sbloccare il risultato. Archiviato il pareggio, entrambe le compagini dovranno già pensare al prossimo match che vedrà i ragazzi di mister Bisegna ricevere la visita del Massa D’albe e il Manaforno provare ad ostacolare il cammino della capolista Pratola.
Nell’ultimo derby programma il Pacentro pareggia per 1 a 1 contro il Campo di Giove.
Passati inizialmente in vantaggio i ragazzi di mister Spagnoli, grazie alla rete messa a segno da Giovanni Vuolo, si sono fatti riprendere nel secondo tempo, con Pasquale De Chellis che siglava il goal dell’ 1 a 1 finale. Un punto che forse serve a poco per il Pacentro in chiave classifica ma che , di certo fa ben sperare per il proseguo del campionato dove sarà necessario cercare i tre punti, fondamentali in chiave salvezza.