In un mondo del calcio fatto di soldi ed opportunità, ogni tanto c'è anche spazio per un po' di romanticismo. Salvatore "Sasà" Sandomenico, vero crack nella prima parte di stagione dei rossoblu, ha attirato su di se l'attenzione di numerosi club grazie alle sue giocate ed ai suoi 9 gol. Tanto che nell'ultimo giorno di calciomercato molte società della cadetteria hanno bussato alla porta di Di Nicola per cercare di strappare l'esterno campano alla corte di Zavettieri, senza però riuscire nel proprio intento.
Qualche istante fa lo "scugnizzo di Secondigliano" ha affidato alla propria pagina Facebook un vero e proprio messaggio d'amore per i colori rossoblu e per questa piazza, che in pochi mesi lo ha già eletto a idolo.
"CHI AMA NON DIMENTICA! In questo mese le voci di mercato non le ho mai ascoltate... Questi colori hanno creduto in me... FORZA L'AQUILA!!"
Questo il testo del messaggio che ha già raccolto l'apprezzamento di tantissimi tifosi, che hanno risposto, a loro volta, con messaggi d'affetto e grande entusiasmo.
A volte la passione e l'umiltà valgono più di un assegno e di mille opportunità. Complimenti Sasà.