In una domenica particolare condizionata dagli eventi metereologici che hanno, negli ultimi giorni, falcidiato l’intera Provincia si sono disputati soltanto due incontri dei quattro in programma.
Andiamo ad analizzarli:
Il Guido Liberati batte il Manaforno con il punteggio di 2 a 1. Primo tempo equilibrato, ben giocato da entrambe formazioni; a passare in vantaggio però è la formazione di casa grazie alla rete messa a segno da Gianfranco Liberati.
Nel secondo tempo il copione non cambia, i ragazzi di mister Flammini provano a riequilibrare le sorti del march e spingono sull’accelleratore ma è ancora il Guido Liberati ad andare in gol con Reta. Il Manaforno nonostante il doppio svantaggio non si arrende e riapre la partita grazie alla rete del neo entrato Aureli, ma non basta perché è la formazione di casa ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.
Vittoria importante per i ragazzi di mister Di Matteo che con questa vittoria si portano a quota 23 punti e si riprendono il terzo posto in classifica. Nonostante la sconfitta, mister Flammini è soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi che lascia ben sperare per il proseguo del campionato.
Da segnalare il terzo tempo per entrambe le formazioni che si sono ritrovate in un locale marsicano in segno di lealtà sportiva. Complimenti!
La capolista Pratola continua la sua marcia irresistibile e vince anche contro il Marruvium con il punteggio di 2 a 0, grazie alle reti messe a sgno da Pucci e Jurisevic.
Con questa vittoria i ragazzi di mister Cardilli, si portano a 12 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica e si candidano come squadra da battere. Non sarà facile, vista la qualità dell’organico allestito dal patron Pace che vuole senza mezzi termini il salto di categoria.